6 Ottobre, 2022

6 Underground, una nuova clip del film di Michael Bay ci mostra la città di Firenze

6 Underground

Netflix

Firenze era una città tranquilla, prima che Michael Bay decidesse di trasformare le sue strade in una pista da corsa, con esplosioni e sparatorie. Ecco il trailer ufficiale italiano di 6 Underground.

E’ stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale italiano di 6 Underground, il nuovo adrenalinico action movie del regista Michael Bay. Il lungometraggio vede protagonista l’attore canadese Ryan Reynolds e debutterà sulla nota piattaforma streaming nel mese di dicembre.

Il filmato, che trovate a seguire, ci porta direttamente tra le strade di una splendida Firenze con i protagonisti che – tra esplosioni e sparatorie – si ritrovano faccia a faccia con i meravigliosi monumenti del capoluogo toscani: dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore fino al celebre David di Michelangelo.

Partite all’avventura per la destinazione più raffinata del pianeta. Un luogo dove la storia è immutata, la bellezza incomparabile e la tranquillità impareggiabile.

La trama ruoterà attorno a sei ricchi miliardari che decidono di fingere la propria morte per poter sparire dalla circolazione. Insieme formeranno una squadra speciale con la quale combattere e sconfiggere la criminalità.

Tutti coloro che li conoscevano li crederanno morti e questo garantirà loro un enorme vantaggio: potranno agire in assoluta libertà. Tuttavia, per distruggere i criminali più spietati, dovranno affrontare rischi e pericoli di ogni genere.

Il poster ufficiale di 6 Underground

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

Qual è la parte migliore dell’essere morto? Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale. La parte migliore dell’essere morto… è la libertà. La libertà di combattere l’ingiustizia e il male nel nostro mondo senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica “no”.

Nel cast del film, oltre a Ryan Reynolds, figurano anche Mélanie LaurentManuel Garcia-Rulfo e Peyman Maadi. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, gli autori di Deadpool.

6 Undeground sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 13 dicembre.

Fonte: Netflix.