25 Settembre, 2022

A Quiet Place 2, il trailer italiano del sequel con Emily Blunt

A Quiet Place 2

Paramount Pictures

La famiglia Abbott lotta per sopravvivere nel primo trailer ufficiale italiano di A Quiet Place 2. L’atteso sequel diretto da John Krasinski arriverà nei cinema nel prossimo mese di marzo.

Paramount Pictures ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di A Quiet Place 2, il sequel dell’horror di successo del 2018 che sarà diretto ancora una volta da John Krasinski. Nel ruolo della protagonista ritroveremo nuovamente Emily Blunt.

Il filmato, che potete guardare in apertura dell’articolo, si apre mostrandoci Evelyn Abbott (Blunt) e i suoi tre figli a bordo di auto mentre cercano di fuggire da terrificanti creature.

Nella sequenza successiva invece la famiglia Abbott è costretta a lasciare la propria casa, dopo gli eventi accaduti nel precedente film, ma finiscono in una trappola e a salvarli è un uomo misterioso.

Le persone rimaste non sono persone da salvare.

Oltre al trailer ufficiale, Paramount Pictures ha diffuso anche il primo poster ufficiale di A Quiet Place 2 dove vediamo Evelyn Abbott con i suoi figli Regan, Marcus e il piccolo ultimo nato.

Il poster ufficiale di A Quiet Place 2

Ecco invece la sinossi ufficiale della pellicola:

Dopo i tragici eventi avvenuti nel primo capitolo, la famiglia Abbott deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast, oltre ad Emily Blunt, ritroveremo anche Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra le new entry – come potete vedere anche nel trailer – troviamo Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Prodotto con un budget di soli 17 milioni, il primo film uscito nel 2018 riuscì ad ottenere un ottimo successo di critica e di pubblico incassando oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando uno degli horror più apprezzati degli ultimi anni.

A Quiet Place 2 debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 19 marzo 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer ufficiale dell’atteso sequel con Emily Blunt?