4 Ottobre, 2022

Animali Fantastici – I segreti di Silente: il trailer del terzo film della saga prequel di Harry Potter

Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen è il nuovo Grindelwald nel primo trailer ufficiale di Animali Fantastici – I segreti di Silente. La nuova avventura del Wizarding World ideato da J.K. Rowling debutterà nei cinema ad aprile 2022.

Il trailer ufficiale

Dopo una lunga attesa, Warner Bros. ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Animali fantastici – I segreti di Silente che offre una visione più approfondita del nuovo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Il film, in uscita ad aprile 2022, sarà diretto ancora una volta dal regista David Yates, ormai un veterano del franchise ambientato nell’universo magico ideato da J.K. Rowling.

La trama della nuova avventura riprenderà alcuni anni dopo gli eventi accaduti nel precedente capitolo. Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico.

Tuttavia, non potendo fermarlo da solo, decide di affidare al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione. Il gruppo incontrerà vecchie e nuove conoscenze e dovrà affrontare il crescente numero di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Animali Fantastici
Mads Mikkelsen è Grindelwald

Eddie Redmayne guida ancora una volta il cast corale di Animali fantastici – I segreti di Silente. Ad affiancarlo ritroveremo Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams e Jude Law.

La pellicola, come sappiamo, vedrà un grande cambiamento nel casting con l’introduzione di Mads Mikkelsen nel franchise nel ruolo di Grindelwald. L’attore sostituirà il precedente interprete, Johnny Depp, allontanato dalla Warner Bros. a causa delle cause legali riguardanti il ​​suo matrimonio con Amber Heard.

A seguito dei ritardi dovuti alla pandemia in corso, le riprese del terzo capitolo della saga sono iniziate solo nel settembre del 2020, per poi concludersi a febbraio 2021.

Animali Fantastici
Una scena del film

Il film è stato scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves ed è basato su una sceneggiatura dell’autrice britannica. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre tra i produttori esecutivi figurano Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp.

Animali Fantastici – I segreti di Silente sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 aprile 2022.