25 Settembre, 2022

Animali Fantastici 3: il nuovo trailer mostra l’attesissimo duello tra Silente e Grindelwald

Animali Fantastici 3

La magia del Wizarding World creato da J.K. Rowling sta finalmente per tornare sul grande schermo con il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Ecco il nuovo trailer di Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente.

Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente si mostra in un secondo trailer ufficiale italiano, rilasciato oggi da Warner Bros. Pictures. Nel video, che trovate in apertura dell’articolo, viene anche ufficializzata la data d’uscita della pellicola in Italia.

Il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, ideata da J.K. Rowling, debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 aprile 2022. La produzione del film ha subito diversi ritardi che hanno portato a diversi slittamenti della distruzione sul grande schermo. Oltre al nuovo trailer, Warner Bros. ha diffuso anche un altro poster di Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3
Il poster di Animali Fantastici 3

Il regista David Yates torna in cabina di regia dopo aver supervisionato sia il primo capitolo, Animali fantastici e dove trovarli del 2016, che il suo sequel del 2018, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

La trama e il cast di Animali Fantastici 3

Nella sinossi ufficiale di Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente, il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico.

Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione.

Il team incontrerà vecchie e nuove creature e si scontreranno con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Animali Fantastici 3

Nel cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne, ritroviamo Jude Law, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams e Katherine Waterston. Come svelato da tempo, Mads Mikkelsen vestirà i panni del mago oscuro Grindelwald, sostituendo così Johnny Depp.

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis.

Tra i produttori esecutivi invece troviamo Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp. Le musiche della colonna sonora invece portano la firma di James Newton Howard.

Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente arriverà nei cinema italiani il 13 aprile e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.