29 Settembre, 2022

Black Widow, il nuovo trailer svela la data di uscita in Italia del film con Scarlett Johansson

Black Widow

Marvel Studios' BLACK WIDOW..Black Widow/Natasha Romanoff (Scarlett Johansson)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2020

A sorpresa i Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo ed esplosivo trailer di Black Widow, la pellicola che vedrà Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni della Vedova Nera. Svelata anche la data di uscita del film nelle sale italiane e su Disney+.

Finalmente sappiamo quando debutterà nei cinema italiani l’attesissimo Black Widow, il nuovo film incentrato sulla storia di Natasha Romanoff conosciuta come la Vedova Nera e interpretata da Scarlett Johansson. La data da segnare in rosso sul calendario, per tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe e non solo, è quella del 9 luglio.

Qualche giorno fa i Walt Disney Studios avevano infatti rivelato che la pellicola era stata nuovamente posticipata. Ma gli annunci non finiscono qui: Black Widow sarà lanciata contemporaneamente anche su Disney+, dove sarà disponibile – per tutti gli abbonati – con l’Accesso VIP, come già accaduto con Mulan e Raya e l’Ultimo Drago.

Il trailer, che trovate in apertura dell’articolo, ci riporta indietro nel passato della Vedova Nera e vediamo una giovane Natasha, interpretata da Ever Gabo Anderson, la figlia di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson.

Black Widow
Il poster di Black Widow

Il film è ambientato subito lo scontro avvenuto all’aeroporto in Captain America: Civil War e vede Natasha Romanoff costretta ad affrontare il lato più oscuro del suo passato a causa dell’insorgere di un pericoloso complotto. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

“Penso che fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a discutere dell’idea di fare un film su Vedova Nera, sapevamo che avremmo dovuto realizzare qualcosa di coraggioso, che scavasse in profondità nel personaggio, altrimenti non avrebbe avuto senso”, afferma Scarlett Johansson. “Dopo aver interpretato questo personaggio per un decennio, volevo assicurarmi che il film fosse soddisfacente dal punto di vista artistico e creativo, sia per me che per i fan”.

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), troviamo Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Black Widow arriverà il 9 luglio 2021 in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP, disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma streaming ad un costo di 21,99.