4 Ottobre, 2022

Black Widow, il primo trailer e il poster del nuovo film Marvel con Scarlett Johansson

Black Widow

Marvel

I Marvel Studios hanno finalmente diffuso il trailer ufficiale di Black Widow, film che vede il ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff.

Il primo trailer italiano di Black Widow

“Una volta non avevo niente. Poi ho avuto questo lavoro, questa famiglia. Ma niente dura per sempre”.

Dopo una lunga attesa è finalmente online il primo teaser trailer di Black Widow, il nuovo cinecomic incentrato interamente sul personaggio interpretato in questi anni da Scarlett Johansson nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe.

L’attrice torna così a vestire i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera dopo lo straordinario successo ottenuto con Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre.

Nel filmato, in apertura dell’articolo, ci vengono mostrati alcuni flash della vita passata di Natasha, addestrata per essere un killer nella Red Room ai tempi del KGB. Nonostante il tentativo di lasciarsi il passato alle spalle, Nat è costretta a farci i conto quando incontra Yelena, una sua vecchia conoscenza.

Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato anche il primo poster ufficiale che potete ammirare a seguire.

Il poster ufficiale di Black Widow

La pellicola sarà il primo lungometraggio appartenente alla nuova Fase 4 della Marvel. Sarà ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War. Vedremo Natasha costretta a fuggire per aver trasgredito alle leggi di Sokovia.

Il film sarà un cinecomic un po’ diverso da quelli a cui siamo abituati. Sarà più simile ad un film di spionaggio, pur mantenendo alcune caratteristiche delle tradizionali pellicole sui super-eroi.

Nel cast del film troviamo Florence Pugh, nel ruolo della spia russa Yelena Belova, David Harbour, nei panni di Alexi il Guardiano Rosso, e Rachel Weisz, in quelli di Malena.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile 2020.

E voi cosa ne pensate del primo trailer di Black Widow?

Fonte: Marvel Studios