29 Settembre, 2022

Cena con Delitto – Knives Out, il nuovo trailer del film con Chris Evans e Daniel Crag

Cena con Delitto - Knives Out

01 Distribution

Daniel Craig è un elegante investigatore privato che indaga su un caso di omicidio in Cena con Delitto – Knives Out del regista Rian Johnson.

01 Distribution ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale italiano (che trovate a seguire) di Cena con Delitto – Knives Out, la nuova pellicola che vede protagonisti Daniel Crag e Chris Evans.

Il noto regista e sceneggiatore Rian Johnson ha deciso di rendere omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con un murdery crime molto intrigante e imprevedibile dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino.

Il nuovo trailer italiano di Cena con Delitto – Knives Out

La trama ha iniziato quando Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua abitazione la mattina seguente la festa per il suo 85esimo compleanno. Ad occuparsi del caso viene contattato il famoso detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, che fin da subito inizia a sospettare che si tratti di un omicidio.

La famiglia Thrombey è numerosa e tutti vengono considerati dei potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un ottimo motivo per uccidere Harlan Thrombey. Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse inizialmente.

Quando Marta (Ana de Armas), la giovane e avvenente infermiera sudamericana di Thrombey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi…

ves Out

Nel cast stellare del film figurano Daniel Craig, Toni Collette, Jamie Lee Curtis, Ana de Armas, Chris Evans, Don Johnson, Michael Shannon e LaKeith Stanfield,

La pellicola sarà presentata in anteprima come film di chiusura alla 37esima edizione del Torino Film Festival, nella sezione “Festa Mobile”.

Cena con Delitto – Knives Out arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 5 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer?