4 Ottobre, 2022

Disney+, le novità di agosto 2022: in arrivo Prey e She-Hulk, la nuova serie originale Marvel

Ecco tutte le uscite che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ ad agosto 2022: da She-Hulk a Lightyear e molto altro ancora.

Il trailer di She-Hulk

Disney+ ha annunciato i nuovi titoli che andranno ad arricchire il proprio catalogo e quello della sezione Star per agosto 2022, riguardanti film, serie TV originali, documentari e cortometraggi.

Se a luglio l’attesa era soprattutto per The Princess – film con protagonista la giovane star Joey King – tra le nuove uscite in arrivo nel prossimo mese troviamo She-Hulk, la nuova serie originale targata Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany. La trama ruoterà attorno a Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. La ragazza è in grado di trasformarsi anche lei in una versione molto più grande e potente. Nel cast figurano anche Mark Ruffalo e Tim Roth.

Altro titolo molto atteso è In nome del cielo, serie ispirata all’omonimo bestseller true crime di Jon Krakauer. Tra i protagonisti troviamo attori del calibro di Andrew GarfieldSam Worthington e Daisy Edgar-Jones.

Disney+
In nome del cielo debutterà il 31 agosto

Un grande interesse è suscitato anche dalla nuova serie dell’universo di Star Wars Andor, che riporta in scena Diego Luna e il suo Cassian Andor, spia ribelle già vista nell’ottimo Rogue One: A Star Wars Story. Tornando poi all’universo Marvel, ci sarà spazio anche per I am Groot, la serie di cortometraggi dedicata al personaggio di Baby Groot, parte del gruppo dei Guardiani della Galassia

Disney+
I am Groot uscirà il 10 agosto

Tra i film che debutteranno sulla piattaforma streaming spicca il nuovo capitolo della saga di Predator, intitolato Prey. Si tratta di un prequel del celebre franchise ambientato circa 300 anni fa, nel territorio dei Comanche.

Disney+, Prey
Prey arriva su Disney+ il 5 agosto

Altro titolo molto atteso è Lightyear – La vera storia di Buzz, spin-off prequel della serie di Toy Story attualmente in programmazione nei cinema italiani. Infine per quanto riguarda i titoli in uscita su Star, vi segnaliamo le 7 stagioni complete di Malcom, apprezzata commedia familiare con protagonista Bryan Cranston.

Per vedere questi contenuti e tutti i titoli presenti sul vasto catalogo di Disney+, dovrete essere abbonati al servizio streaming della casa di Topolino e vi basterà collegarvi al sito ufficiale.

Disney+: l’elenco completo delle uscite di agosto 2022

Serie TV originali Disney+: gli arrivi di agosto

  • She-Hulk: Attorney at Law (stagione 1) – 17 agosto
  • Andor (stagione 1) – 31 agosto
  • In nome del cielo – 31 agosto

Film originali Disney+: le novità di agosto

  • Prey – 5 agosto

Film non originali Disney+:

  • Lightyear – La vera storia di Buzz – 3 agosto

Serie TV non originali

  • Malcolm (stagioni 1-7) – 3 agosto
  • Code Black (stagioni 1-3) – 3 agosto

Speciali

  • LEGO Star Wars Summer Vacation – 5 agosto
  • I Am Groot (serie di cortometraggi) – 10 agosto