25 Settembre, 2022

Dopo il matrimonio, il trailer italiano del film con Michelle Williams e Julianne Moore

Dopo il matrimonio

Lucky Red

Lucky Red ha diffuso il trailer italiano di Dopo il matrimonio, il nuovo film scritto e diretto da Bart Freundlich con protagonisti Michelle Williams, Julianne Moore e Billy Crudup.

Arriva nelle sale cinematografiche italiane Dopo il matrimonio, la nuova sorprendente pellicola scritta e diretta da Bart Freundlich. Protagoniste sono due attrici del calibro di Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice).

Il film è il remake al femminile dell’omonima opera danese di Susanne Bier uscita nel 2006 e candidata all’Oscar come miglior film straniero. Il nuovo lungometraggio di Freundlich parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.

Dopo il matrimonio è anche il racconto di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo e quello che ogni madre prova per la propria figlia. Due donne e due mondi completamente diversi a confronto che saranno unite da un mistero da svelare.

Michelle Williams e Julianne Moore in Dopo il matrimonio

La trama parla di Isabel (Michelle Williams), dirigente di un orfanotrofio di Calcutta, che vola fino a New York per incontrare Theresa (Julianne Moore), una plurimilionaria e potenziale benefattrice. La donna la invita a trattenersi e festeggiare insieme le nozze di sua figlia (Abby Quinn), in programma il giorno seguente.

Isabel, per timore di perdere il finanziamento, accetta l’invito, ma ignora totalmente ciò che l’aspetta. Quando incontra il marito, la donna capisce di essere finita al centro di un gioco per nulla casuale. L’uomo è una sua vecchia fiamma e Isabel dovrà fare i conti con alcune scelte compiute vent’anni prima.

Nel cast, oltre alle due protagoniste, troviamo anche Billy Crudup (Oscar Carlson, il marito di Theresa), Abby Quinn (Grace, la figlia di Theresa), Alex Esola (Jonathan, il futuro marito di Grace), Anjula Bedi (Preena, la collega di Isabel), Vir Pachisia (il piccolo Jai) e Susan Blackwell (Gwen, l’assistente di Theresa).

Dopo il matrimonio debutterà nei cinema italiani il prossimo 27 febbraio, distribuito da Lucky Red.