25 Settembre, 2022

Free Guy – Eroe per gioco: il trailer ufficiale del nuovo film con Ryan Reynolds

Free Guy - Eroe per gioco

Walt Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di Free Guy – Eroe per gioco, la nuova pellicola diretta da Shawn Levy che vede protagonista Ryan Reynolds. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 11 dicembre.

Il trailer ufficiale

Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, Free Guy – Eroe per gioco è la nuova entusiasmante commedia d’azione prodotta da 20th Century Studios che arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

La trama ruota attorno a Ryan Reynolds veste i panni di un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world. Decide così di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Free Guy - Eroe per gioco
Free Guy – Eroe per gioco: Ryan Reynolds è il protagonista del film

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, troviamo anche Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. La sceneggiatura del film è firmata da Matt Lieberman e Zak Penn.

Free Guy
Il poster di Free Guy – Eroe per gioco

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Free Guy – Eroe per gioco uscirà nei cinema americani il prossimo 11 dicembre, mentre la data di rilascio nelle sale cinematografiche italiane non è stata ancora annunciata.