25 Settembre, 2022

Hawkeye, ecco il trailer italiano e il poster ufficiale della nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

Hawkeye

Svelato il primo trailer ufficiale della nuova e attesissima serie Marvel originale incentrata sul personaggio di Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner. Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ a novembre.

Il trailer ufficiale di Hawkeye

Siete pronti ad una sorprendente e inaspettata fuga per le prossime vacanze natalizie? Disney+ e gli Studios Marvel hanno diffuso online il primo divertente trailer di Hawkeye, la nuova e attesissima serie originale ambientata nella New York del post blip.

“Per le festività Disney+ ha molte frecce al suo arco”.

Protagonista del nuovo show targato Marvel è Jeremy Renner che torna a vestire i panni di Clint Barton/Occhio di Falco. L’ex Vendicatore ha una missione apparentemente semplice: riuscire a tornare dalla sua famiglia per Natale. Tuttavia il suo oscuro passato da Ronin, che risale ai tempi di Thanos, tornerà a tormentarlo.

Hawkeye
Una scena di Hawkeye

Clint Barton troverà aiuto nella giovane Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due dovranno collaborare e lavorare insieme per affrontare una vecchia conoscenza di Barton che minaccia di compromettere molto di più dello spirito natalizio.

Il personaggio di Kate Bishop è già presente nei fumetti Marvel ma nella serie conosceremo questa nuova supereroina agli inizi della sua “carriera”. Verrà inoltre approfondito il suo rapporto con Clint Barton.

Nel cast, oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, troviamo anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la new entry Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez.

Hawkeye
Il poster della serie

Hawkeye, diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi, Bert e Bertie, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre 2021. Se non volete perdervi il nuovo show Marvel, dovrete abbonarvi al servizio streaming della casa di Topolino collegandovi al sito ufficiale.