4 Ottobre, 2022

Hocus Pocus 2: il trailer svela il ritorno delle sorelle Sanderson nell’atteso sequel in arrivo su Disney+

Hocus Pocus 2

Il primo trailer ufficiale di Hocus Pocus 2 è stato rilasciato e ci permette di dare primo sguardo al ritorno delle Sanderson Sisters nel sequel del classico di Halloween degli anni ’90. La nuova pellicola debutterà a settembre su Disney+ e vedrà il ritorno di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

Il trailer ufficiale di Hocus Pocus 2

Era il lontano 1993 quando faceva il suo debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Hocus Pocus, una divertente commedia a tinte horror diventata presto un vero e proprio classico di Halloween. Protagonista era un giovane adolescente di Salem nel Massachusetts che, per sbaglio, riporta in vita tre sorelle malvagie giustiziate nel XVII secolo: Winifred, Mary e Sarah.

Le tre streghe, interpretate rispettivamente da Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker, entusiaste di questa nuova opportunità, proveranno a recuperare il libro degli incantesimi per prolungare le loro esistenze.

Adesso, a distanza di 29 anni, arriva l’attesissimo sequel intitolato Hocus Pocus 2 che vede il ritorno delle tre attrici protagoniste nei panni delle deliziosamente perfide sorelle Sanderson per un uragano di comicità.

Hocus Pocus 2
Il teaser art del film

La sinossi ufficiale, il cast e la data di uscita di Hocus Pocus 2

Stando alla trama ufficiale, rilasciata dalla casa di Topolino, le tre streghe tornano a Salem quando alcune studentesse del liceo – Becca, Cassie e Izzy – tentano un rituale accendendo la Candela Fiamma Nerale.

Hocus Pocus 2
Belissa Escobedo, Whitney Peak e Lilia Buckingham in Hocus Pocus 2.

Le giovani dovranno fermare le tre fameliche sorelle Sanderson scatenando un nuovo caos prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Nel cast troviamo anche Sam Richardson, Doug Jones, Hannah Waddingham, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham, Froyan Gutierrez e Tony Hale. Il film è diretto da Anne Fletcher (Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente). Ralph Winter (Hocus Pocus), David Kirschner (La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted) sono invece i produttori esecutivi.

Hocus Pocus 2 debutterà il prossimo 30 settembre su Disney+ e sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio streaming della casa di Topolino.