29 Settembre, 2022

How I Met Your Father: l’ex star di Sex and the City Kim Cattrall si unisce al cast dello spin-off

How I Met Your Father

L’ex star di Sex and the City avrà un importante ruolo ricorrente nella serie spin-off della sit-com di successo della CBS “How I Met Your Mother”. Il nuovo show dovrebbe arrivare su Hulu nel 2022.

How I Met Your Father
Una prima foto dal set dello spin-off

La vincitrice del Golden Globe Kim Cattrall, come riportato in esclusiva da Deadline, si è unita al cast di How I Met Your Father. Si tratta dello spin-off dell’amatissima serie comedy How I Met Your Mother, che si è conclusa nel 2014 dopo ben 9 stagioni.

L’ex star di Sex and the City avrà un ruolo ricorrente molto importante: sarà infatti la versione futura del personaggio di Hilary Duff, Sophie, che racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre.

Le riprese della nuova sit-com sono iniziate il primo settembre e, da quello che sappiamo finora, le nuove puntate avranno esattamente la stessa struttura narrativa. Ci sarà infatti una voce fuori campo che guiderà la narrazione mentre parla con i propri figli. Ritroveremo poi un gruppo di amici 30enni a New York e, ovviamente, tutte le loro avventure sentimentali e di vita.

A prendere il posto di Ted Mosby sarà Hilary Duff che vestirà i panni di Sophie. “Sono molto felice di unirmi a questo progetto”. – ha raccontato l’attrice – “Il personaggio che interpreto è fantastico: sono davvero al settimo cielo”.

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger ( This Is Us ), How I Met Your Father sarà quindi ambientato nel prossimo futuro. Questa la logline ufficiale:

“La rivisitazione “ci catapulta nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici — Jesse, Valentina, Charlie, Ellen e Sid – stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate”.

A completare il cast troviamo Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Francia Raisa e Suraj Sharma. Presenti poi Josh Peck nei panni di Drew, il vice preside della scuola di Jesse, e Ashley Reyes, nel ruolo di Hannah, un chirurgo residente a Los Angeles.

Attualmente non sappiamo ancora quando andrà in onda lo spin-off. Tuttavia è molto probabile che vedremo i primi episodi di How I Met Your Father l’anno prossimo su Hulu.