29 Settembre, 2022

Hunters: Al Pacino a caccia di nazisti nel trailer ufficiale della nuova serie Amazon

Hunters

Amazon

L’avvincente thriller cospirativo debutterà sul servizio streaming del noto colosso dell’e-commerce nel 2020. Ecco il primo trailer ufficiale di Hunters con protagonista Al Pacino.

Il trailer ufficiale di Hunters

Amazon ha rilasciato online il trailer ufficiale di Hunters, la nuova serie televisiva originale che segue un gruppo di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Protagonista è il premio Oscar Al Pacino, nei panni dello spietato leader de I Cacciatori, che nel teaser (in testa all’articolo) parla del pericolo che sta minacciando gli Stati Uniti e la libertà di tutti.

“Arriva un momento in cui tutti dobbiamo scegliere tra la luce e l’oscurità. Il male è tra noi. Non lo vediamo finché non colpisce. Per questo dobbiamo agire ora, prima che tutto ciò che ci è caro venga distrutto. Questo non è un omicidio. Questa è mitzvah. Benvenuti a caccia”.

La trama di Hunters, come anticipato, racconta di alcuni cacciatori di nazisti che hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eterogeneo gruppo inizia così una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Il poster di Hunters

Nel cast ufficiale della serie, oltre ad Al Pacino, troviamo anche Logan Lerman, Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Kate Mulvany, Tiffany Boone (The Chi), Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt), Saul Rubinek, Dylan Baker (Homeland) e Lena Olin (Riviera).

Diretta da Jordan Peele, Hunters è stata creata da David Weil (Moonfall), che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Il pilot sarà diretto da Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) che sarà anche produttore esecutivo insieme a Win Rosenfeld, Nelson McCormick e Tom Lesinski.

La serie è stata prodotta da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment. Tra complotti, spionaggio, azione e alta tensione, siamo certi che Hunters ci farà stare con il fiato sospeso.

Hunters arriverà su Amazon Prime Video nel 2020: seguiteci se volete restare aggiornati.

Fonte: Variety.