29 Settembre, 2022

I Croods 2 – Una nuova era, torna la simpatica famiglia preistorica nel trailer dell’atteso sequel

I Croods 2

Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale e il teaser poster de I Croods 2, l’attesissimo sequel del film d’animazione targato DreamWorks Animation e uscito nel 2013. Nel filmato, che trovate a seguire, ritroveremo la simpatica famiglia preistorica e conosceremo nuovi cavernicoli.

Il trailer ufficiale de I Croods 2

La famiglia di cavernicoli più simpatica e strampalata di sempre è pronta a tornare sul grande schermo. Universal Pictures ha infatti svelato il trailer ufficiale de I Croods 2, l’atteso sequel della pellicola animata prodotta da DreamWorks e uscita nei cinema di tutto il mondo nel 2013.

Dopo aver abbandonato il progetto nel 2016 e averlo ripreso nel 2017, il film d’animazione diretto da Joel Crawford si appresta a debuttare nei cinema americani il prossimo 25 novembre 2020. Oltre al trailer, è stato rilasciato poi il teaser poster italiano della pellicola, che potete vedere qui sotto, e dove appare anche la nuova famiglia preistorica: da una parte ci sono i Croods e dall’altra i Superior, che appaiono più sofisticati e di alta classe rispetto ai protagonisti del primo film.

I Croods
Il teaser poster de I Croods 2

Ecco invece la sinossi ufficiale de I Croods 2:

I Croods sono sopravvissuti ad innumerevoli pericoli e disastri, dalle zanne di bestie preistoriche alla possibile fine del mondo, ma ora dovranno affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia.

I Croods devono trovare un nuovo posto in cui vivere e perciò la nostra prima famiglia preistorica inizia a perlustrare il mondo alla ricerca di un luogo più sicuro da poter chiamare casa. Quando scoprono un paradiso idilliaco recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni, pensano che i loro problemi siano risolti … tranne uno.
Un’altra famiglia già vive lì: i Superior.

I Superior (di nome e di fatto), con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods sulla scala evolutiva. Dopo aver accolto i Croods come i primi ospiti del mondo, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.

Proprio quando tutto sembra perduto, una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.

Nel cast di doppiatori originali ritroveremo Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke. Tra le new entry che prestano le loro voci ai Superior troviamo Peter Dinklage, Leslie Mann e Kelly Marie Tran.

I Croods 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane per Natale, precisamente il prossimo 23 dicembre e sarà distribuito da Universal Pictures.