25 Settembre, 2022

Il primo Natale, il trailer ufficiale del nuovo film di Ficarra e Picone

Il primo Natale

Medusa Film

Ficarra e Picone tornano sul grande schermo con una nuova divertente pellicola in uscita per le prossime feste natalizie. Ecco il trailer ufficiale de Il primo Natale.

Il trailer ufficiale de Il primo Natale

Medusa Film ha rilasciato online il trailer ufficiale de Il primo Natale, il nuovo lungometraggio diretto e interpretato da Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il celebre duo comico siciliano tornerà nelle sale cinematografiche italiane con una nuova e divertente avventura che ci farà compagnia durante le prossime festività natalizie.

Dopo l’enorme successo de L’Ora Legale, Ficarra e Picone stavolta faranno un vero e proprio viaggio nel tempo. Protagonisti del nuovo film saranno Salvo (Ficarra), un ladro di arte sacra e ateo convinto che vive a Palermo, e padre Valentino (Picone), un prete affascinato dalla tradizione del presepe che vive invece a Roccadimezzo Sicula.

Due uomini completamente diversi e provenienti da mondi quasi opposti, le cui vite sono destinate ad incrociarsi. I due infatti, alla vigilia delle feste natalizie, si ritroveranno a vivere un incredibile viaggio che li farà andare indietro nel tempo, all’Anno Zero. In quest’avventura incontreranno tanti personaggi, tra cui un sorprendente Erode.

Il poster ufficiale de Il primo Natale

Nel cast artistico de Il primo Natale, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, troviamo anche Massimo Popolizio nel ruolo di un inedito Erode. La pellicola è prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, in collaborazione con Medusa Film.

Il primo Natale arriverà nei cinema italiani il prossimo 12 dicembre.

Fonte: Medusa Film.