4 Ottobre, 2022

Jumanji: The Next Level, rilasciato il nuovo poster ufficiale

Jumanji: The Next Level arriva nelle sale a Natale

Sony Pictures

Il nuovo film del noto franchise di Jumanji arriverà nei cinema italiani a Natale e cambierà ancora una volta le regole del gioco. Ecco il nuovo poster ufficiale.

Cresce l’attesa per l’uscita di Jumanji: The Next Level, il nuovo capitolo della famosa saga cinematografica che vedrà ancora protagonisti Dwayne JohnsonJack BlackKevin Hart e Karen Gillan.

Nelle scorse ore Sony Pictures ha rilasciato il nuovo poster ufficiale – che trovate a seguire – della pellicola che mostra i quattro personaggi protagonisti impegnati a sfuggire a pericolosi mandrilli.

Il nuovo poster ufficiale di Jumanji: The Next Level

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, la trama vedrà la gang tornare nel gioco per salvare uno dei loro ma ben presto si rendono conto che le regole sono cambiate e nulla è come avevano previsto. Per poter sopravvivere dovranno affrontare luoghi sconosciuti e inesplorati: dagli assolati e aridi deserti fino alle montagne innevate.

Nel cast, oltre ai sopracitati protagonisti, ci saranno diverse importanti new entry tra cui spiccano Danny DeVitoAwkwafina e Danny Glover. Torneranno poi i quattro adolescenti interpretati da Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner, mentre Nick Jonas riprenderà il ruolo di Jefferson “Idrovolante” McDonough.

A firmare la sceneggiatura sono stati lo stesso regista Kasdan insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Entertainment.

Il secondo capitolo del noto franchise, intitolato Jumanji: Benvenuti nella Giungla, aveva ottenuto un grande successo al box office internazionale incassando oltre 960 milioni di dollari in tutto il mondo.

Jumanji: The Next Level debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo poster del terzo capitolo della saga di Jumanji?