25 Settembre, 2022

Jungle Cruise, il nuovo trailer del film Disney con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Jungle Cruise

Ispirata all’omonima e celebre attrazione del parco divertimenti di Disneyland, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad agosto 2020. Ecco il nuovo trailer ufficiale di Jungle Cruise.

Walt Disney Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Jungle Cruise, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede protagonisti Emily Blunt e Dwayne Johnson aka The Rock. Ispirata all’omonima attrazione del parco a tema di Disneyland, la pellicola racconta di un’incredibile avventura nella giungla alla ricerca di un albero leggendario.

Nel filmato, che potete guardare in apertura dell’articolo, ci vengono mostrate scene inedite che ci portano direttamente nel XX secolo.

“Secondo una leggenda, nella giungla amazzonica, c’è un albero che cura tutto e cambierebbe il mondo. Ma se finisse in mani sbagliate potrebbe risvegliare un grande Male”.

Oltre al trailer, Disney ha condiviso anche un altro poster ufficiale del nuovo lungometraggio dove appaiono in primo piano i due protagonisti e a fare da cornice ci sono invece gli altri personaggi immersi nella giungla.

Jungle Cruise
Il nuovo poster di Jungle Cruise

La trama di Jungle Cruise racconta la storia del capitano di una battello fluviale, Frank Wolff (Dwayne Johnson), il quale conduce la nota esploratrice Lily Houghton (Emily Blunt) e suo fratello in una missione alla ricerca di un leggendario albero dagli incredibili poteri curativi: l’Albero della Vita.

Durante questa avventura attraverso la giungla amazzonica dovranno affrontare diverse insidie tra cui pericolose cascate e temibili animali. Inoltre c’è un’altra squadra di esploratori che, come loro, è sulle tracce dell’albero ed entrerà in competizione con loro.

Nel cast, oltre ai già citati The Rock ed Emily Blunt, figurano poi Edgar Ramirez (American Crime Story), Jesse Plemons (The Irishman), Paul Giamatti (Saving Mr. Banks) e Andy Nyman (Judy). Sarà presente anche Jack Whitehall (Lo schiaccianoci e i quattro regni) nel ruolo di McGregor Houghton, fratello della protagonista e secondo personaggio apertamente omosessuale in una pellicola Disney.

Basato sulla sceneggiatura scritta da Michael Green (Blade Runner 2049) con Glenn Ficarra e John Requa, Jungle Cruise debutterà nei cinema italiani il prossimo 12 agosto 2020.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti per questa nuova incredibile avventura Disney?