25 Settembre, 2022

Jungle Cruise, ecco il trailer italiano della nuova avventura Disney con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Jungle Cruise

Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Il nuovo lungometraggio diretto da Jaume Collet-Serra debutterà il prossimo 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio sarà invece disponibile su Disney+ con Accesso VIP per tutti gli abbonati. Ecco il nuovo trailer ufficiale di Jungle Cruise con Emily Blunt e Dwayne Johnson.

Siete pronti a salpare per una nuova e incredibile avventura lungo il Rio delle Amazzoni in compagnia di Emily Blunt e Dwayne Johnson? Walt Disney Studios hanno rilasciato nelle scorse ore il nuovo trailer ufficiale di Jungle Cruise, la pellicola diretta da Jaume Collet-Serra e ispirata all’omonima attrazione dei parchi dei divertimenti Disneyland.

Il filmato, che trovate in apertura dell’articolo, si apre con la dottoressa Lily Houghton (Blunt) e Frank Wolff (Johnson) che cercano di sfuggire ad alcuni scagnozzi non identificati. Ma scopriamo nel dettaglio la sinossi ufficiale del lungometraggio:

“Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina.

Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo“.

Jungle Cruise
Il poster ufficiale di Jungle Cruise

Nel cast, oltre a Emily Blunt e Dwayne “The Rock” Johnson, troviamo anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti. Il film è prodotto da John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, e Beau Flynn di Flynn Picture Co., mentre Scott Sheldon e Doug Merrifield sono i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è firmata da Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa, da un soggetto di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa.

Jungle Cruise arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 luglio 2021 e sarà poi disponibile anche in streaming su Disney+ a partire dal 30 luglio con Accesso VIP solo per gli abbonati. Se non siete ancora iscritti alla piattaforma della casa di Topolino, potrete farlo tramite il sito ufficiale sottoscrivendo un abbonamento mensile (al costo di 8,99 euro) o quello annuale (al prezzo di 89,90 euro).