29 Settembre, 2022

Jurassic World – Il Dominio: l’epico trailer mostra il trionfante ritorno del cast originale

Jurassic World - Il Dominio

Photo credit: Universal Pictures

I personaggi originali di Jurassic Park fanno il loro spettacolare ritorno nel primo trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio, il terzo capitolo della trilogia conclusiva della celebre e amatissima saga giurassica. La pellicola arriverà nelle sale italiane nel mese di giugno 2022.

Il trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio

I dinosauri sono nel mondo e alcuni volti familiari sono tornati nel trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio. Il capitolo finale della trilogia di successo sta finalmente per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, dopo che la pandemia di COVID-19 lo ha ritardato di un anno.

La pellicola, infatti, avrebbe dovuto debuttare sul grande schermo nel giugno 2021, ma quando la produzione è stata interrotta, la Universal Pictures l’ha rimandata a quest’anno. Il ritardo è servito solo ad aumentare l’attesa per il film e a far crescere l’hype tra i fan.

La trama e il cast di Jurassic World – Il Dominio

Jurassic World – Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow e vede il ritorno delle star principali della nuova trilogia della saga giurassica, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Come già annunciato poi, il lungometraggio è estremamente eccitante perché riporta in vita il trio originale di Jurassic Park composto da Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern. I loro personaggi avranno sicuramente ruoli importanti nel nuovo film e interagiranno con i nuovi arrivati.

Jurassic World – Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Questo capitolo conclusivo, prodotto da Universal Pictures e Amblin Entertainment, porta il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato. Nel film la faranno da padrone dinosauri mai visti, un’azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

Jurassic World - Il Dominio
Il poster ufficiale del film

Nel cast della pellicola poi ci sono diverse new entry: DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Presenti, infine, BD Wong nel ruolo del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda in quelli della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy che interpreta Barry Sembenè.

Jurassic World debutterà in tutti i cinema italiani il 9 giugno 2022 e sarà distribuito da Universal Pictures.