25 Settembre, 2022

La Casa di Carta 5: ecco il trailer della seconda parte dell’ultima stagione della serie Netflix

La Casa di Carta 5

Gli episodi conclusivi della quinta stagione della celebre serie spagnola ideata da Álex Pina arriveranno su Netflix a partire dal prossimo 3 dicembre. Ecco il trailer ufficiale italiano de La Casa di Carta 5 – Volume 2.

Il trailer ufficiale

Dopo aver diffuso un teaser nelle scorse settimane, Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale de La Casa di Carta 5 – Volume 2, gli ultimi 5 episodi con cui si chiuderà la seguitissima serie spagnola creata da Álex Pina e che metterà fine alla celebre rapina.

La fine è vicina. Letteralmente.

Mancano solo 30 giorni prima che il mondo intero possa finalmente scoprire il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda. Ecco la sinossi ufficiale:

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita“.

Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

La Casa di Carta 5: dove eravamo rimasti

Nella prima parte della quinta stagione della celebre serie avevamo assistito alla guerra totale tra la Banda, ormai rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore, e il nemico più pericoloso di sempre: l’esercito guidato dal Comandante delle Forze Speciali Sagasta (José Manuel Seda). Braccati dai militari, Lisbona, Denver e tutti gli altri si sono salvati soltanto grazie al gesto estremo di Tokyo (Úrsula Corberó) che ha attivato una bomba facendosi esplodere e trascinando con sé il brutale César Gandía (José Manuel Poga).

Nel frattempo, il Professore (Alvaro Morte), bloccato nel suo bunker dopo essere stato scoperto da Alicia Sierra (Najwa Nimri), ha aiutato quest’ultima a dare alla luce la sua bambina. Considerata una nemica e un soggetto pericoloso dalla polizia, Sierra si trova oramai inconsapevolmente dalla parte della Banda del Professore.

Come si concluderà La Casa di Carta 5? Le anticipazioni degli ultimi episodi

Negli ultimi 5 episodi la Banda inizialmente non saprà come agire senza la preziosa guida del Professore: dovranno seguire il piano portando a termine il colpo o mettersi in salvo?

La Casa di Carta 5
Una scena degli ultimi episodi

Tuttavia, stavolta il Professore sarà pronto a intervenire in prima persona per aiutare la sua Banda, mentre il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, sarà ancora all’interno della Banca di Spagna. Molte sono ancora le cose rimaste in sospeso e che, speriamo, saranno chiarite nel finale.

La Casa di Carta 5 – Volume 2 arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 3 dicembre.