4 Ottobre, 2022

Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del primo spettacolare trailer ufficiale

Monster Hunter

Sony Pictures e Warner Bros. Entertainment Italia hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Monster Hunter, la nuova pellicola di Paul W.S. Anderson con protagonista una scatenata Milla Jovovich.

Il trailer ufficiale di Monster Hunter

Basato sull’omonima e famosissima serie di videogiochi Capcom, Monster Hunter è il nuovo film diretto dal regista Paul W.S. Anderson e che vede protagonista ancora una volta sua moglie Milla Jovovich. I due tornano così a lavorare insieme dopo Resident Evil e I tre moschettieri.

Nel cast stellare, ad affiancare la superstar Milla Jovovich, figurano anche Tony Jaa, Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.

Ecco la sinossi ufficiale di Monster Hunter:

“Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa”.

Monster Hunters
Il poster ufficiale

In una recente intervista rilasciata ad Empire, il regista Paul W.S. Anderson ha parlato ed elogiato la qualità dei mostri che saranno presenti nel film:

“Tutti i nostri mostri sono alti 50-60 piedi [tra i 15 e i 18 metri, ndr]. Sono davvero stupefacenti. Li stiamo costruendo con ancora più dettagli rispetto ai dinosauri di Jurassic World. E hanno un aspetto persino migliore, perché abbiamo girato sul posto in Sud Africa e Namibia, dando agli animatori dei riferimenti reali: vento vero, sabbia vera, vera luce solare. I mostri sono gli unici elementi in CGI”.

Prodotto da Constantin Films e Capcom con un budget di 60 milioni di dollari, Monster Hunter arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 dicembre 2020.