6 Ottobre, 2022

Moon Knight: il trailer rivela la storia di origini del nuovo supereroe Marvel di Oscar Isaac

Moon Knight

Nella nuova serie Marvel vedremo Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, un supereroe con disturbo dissociativo dell’identità. Ecco il trailer ufficiale di Moon Knight in arrivo su Disney+.

Il trailer ufficiale

Disney+ ha diffuso un emozionante e nuovo trailer dell’attesissima serie Marvel Studios Moon Knight, presentato durante l’Halftime della NFL Super Wild Card che ha visto affrontarsi gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams.

Nel filmato viene introdotto Oscar Isaac nel ruolo di Marc Spector, l’ex marine statunitense diventato un supereroe alla fine del 2020. Nei fumetti, Spector ottiene i suoi poteri dal dio della luna egizio Khonshu, che vuole che serva come “cavaliere della luna”.

Le riprese del nuovo show Marvel si sono svolte l’anno scorso e si sono concluse nel mese di ottobre 2021. Il nuovo trailer ha anche rivelato l’identità del villain interpretato da Ethan Hawke: si tratta di Arthur Harrow, un brillante chirurgo e scienziato, affetto però da una malattia nota come nevralgia del trigemino.

Oltre al filmato, è stato diffuso anche un nuovo poster della serie originale live-action che debutterà dal prossimo 30 marzo in esclusiva su Disney+.

Moon Knight
Il poster di Moon Knight

La sinossi e il cast ufficiale di Moon Knight

Secondo la sinossi ufficiale di Moon Knight, la serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.

Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Nel cast della serie, oltre a Oscar Isaac ed Ethan Hawke, troviamo anche May Calamawy, Alexander Cobb, Loic Mabanza, Gaspard Ulliel e Dina Shihabi. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi.

Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Moon Knight debutterà in streaming sulla piattaforma Disney+ il prossimo 30 marzo 2022.