4 Ottobre, 2022

Obi-Wan Kenobi: il grande e atteso ritorno di Ewan McGregor nel trailer della nuova serie Disney+

Obi-Wan Kenobi

Il primo trailer di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie in uscita a maggio su Disney+, è stato ufficialmente rilasciato, ponendo le basi per il tanto atteso ritorno di Ewan McGregor nella galassia di Star Wars.

Disney+ ha diffuso il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, offrendo ai fan della galassia di Star Wars un primo emozionante sguardo all’attesissima serie originale. Il nuovo show debutterà a partire dal 25 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Dopo anni di rumors e indiscrezioni, nel 2019 è stato confermato l’atteso e gradito ritorno di Ewan McGregor nel ruolo dell’iconico Jedi. E finalmente, nel primo trailer della serie possiamo rivedere l’attore nei panni di uno dei personaggi più popolari di Guerre Stellari.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta. Il Maestro Jedi ha infatti assistito alla caduta e corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Come sappiamo, quest’ultimo è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi
Il poster di Obi-Wan Kenobi

Oltre a Ewan McGregor, la serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast poi Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

La nuova serie debutterà su Disney+ a partire dal prossimo 25 maggio 2022. Obi-Wan Kenobi sarà quindi disponibile nel catalogo per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming della casa di Topolino.