4 Ottobre, 2022

Onward – Oltre la magia: il nuovo trailer italiano del film d’animazione Pixar

Onward

Disney/Pixar

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney Pixar arriverà nei cinema nella primavera 2020. Guarda il nuovo trailer italiano di Onward.

Il nuovo trailer italiano di Onward – Oltre la magia

“Quando i ricordi sono tutto ciò che ti resta, cosa saresti disposto a fare per un giorno in più?”

Walt Disney ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale italiano di Onward Oltre la magia, la nuova pellicola d’animazione firmata dal consolidato duo Disney Pixar e diretta da Dan Scanlon (Monster University).

Nel filmato, che trovate in apertura dell’articolo, ci vengono mostrate sequenze inedite che raccontano come è iniziata l’avventura di due giovani fratelli elfi alla ricerca della magia perduta. Il trailer si apre con la voce del loro defunto padre che spiega i motivi per cui l’universo magico in cui vivevano si è trasformato in una realtà semplificata e “piatta”.

Toccherà a Ian e Barley Lightfoot riuscire a scoprire dove sia finita la magia che servirà loro per completare l’incantesimo per riportare indietro il loro papà, almeno per un giorno.

Il poster di Onward – Oltre la magia

Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista con suo fratelloOnward – Oltre la Magia è ambientato in un mondo fantasy suburbano dove vivono elfi e altre creature magiche.

La trama ruota attorno a due giovani fratelli elfi che, nel giorno del 16esimo compleanno di Ian, lanciano un incantesimo per riportare in vita per un giorno il loro padre. Ma qualcosa va storto e comparirà solo metà di lui, dalle gambe in giù. I due si imbarcheranno così in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia per completare l’incantesimo.

Prodotto da Kori Rae (Monster Inc.), il nuovo film d’animazione vanta un cast vocale originale incredibile che vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep– Vicepresidente Incompetente) e il premio Oscar Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua– The Shape of Water).

Onward – Oltre la magia arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 marzo 2020.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer del film Pixar?

Fonte: Disney.