25 Settembre, 2022

Operation Con 2, rinviata a marzo 2021 la convention italiana di Once Upon A Time

Operation Con 2

In seguito alle misure precauzionali emanate per l’emergenza Coronavirus, è stata posticipata al 2021 anche l’Operation Con 2, la seconda edizione della convention milanese dedicata alla celebre serie televisiva fantasy targata ABC. Gli appassionati di Once Upon A Time dovranno quindi attendere per poter incontrare i loro beniamini, la cui presenza è stata già confermata dagli organizzatori.

I protagonisti di Once Upon A Time danno appuntamento a marzo 2021 a tutti i fan italiani della celebre serie fantasy targata ABC. Come già annunciato lo scorso mese, l’emergenza Coronavirus e le misure emanate dal governo italiano hanno costretto anche Kinetic Vibe a posticipare di un anno Operation Con 2.

La seconda edizione della convention milanese dedicata a Once Upon A Time si terrà sabato 27 e domenica 28 marzo 2021. La difficile e sofferta scelta di queste nuove date è stata resa necessaria per questioni di agenda e per poter consentire la presenza all’evento di tutti gli attori previsti.

In questo modo, anche se con un po’ di ritardo, Operation Con 2 resterà un’occasione unica per incontrare dal vivo alcuni dei protagonisti più amati della serie televisiva statunitense e portare a casa ricordi indimenticabili nel corso di avvincenti panel, momenti riservati ad autografi, selfie e set fotografici professionali, più esclusivi meet&greet e altre sorprendenti occasioni.

Nelle scorse ore è arrivata la tanto attesa conferma della presenza di tutti gli ospiti già annunciati. I fan italiani potranno così conoscere da vicino la Regina Lana Parrilla, la Strega dell’Ovest Rebecca Mader, la Bella Emilie De Ravin, Robin Hood Sean Maguire, la Principessa Jasmine Karen David, i Veri Credenti/Autori Jared Gilmore e Andrew J. West.

Inoltre per ringraziare il proprio pubblico, Kinetic Vibe sta pianificando di affiancare nuovi ospiti ai protagonisti sopracitati, in modo tale da rendere Operation Con 2 ancora più speciale.

Tutti i pass e gli extra per l’evento, il concerto, le foto op, gli autografi, i selfie, i meet&greet e gli upgrade per Fandom Vibes rimarranno validi per le nuove date. L’organizzazione resta a disposizione di tutti i possessori di pass per chiarimenti su linee guida e opzioni possibili e potete trovare ulteriori informazioni sul sito www.kineticvibe.net