29 Settembre, 2022

Operation Con 2, tornano in Italia i protagonisti di Once Upon A Time: date, biglietti e ospiti

Once Upon A Time

Una grande notizia per gli appassionati di Once Upon A Time: i protagonisti della celebre serie fantasy sono pronti a sbarcare a Milano ad aprile. Ecco tutte le informazioni riguardanti la seconda edizione della convention Operation Con.

La magia di Once Upon A Time torna a Milano con Kinetic Vibe e con i protagonisti dell’amatissima serie televisiva americana. Il 18 e 19 aprile 2020, presso l’NH Congress Centre di Assago, i fan potranno incontrare i loro beniamini a Operation Con 2, la seconda edizione della convention tutta italiana dedicata allo show fantasy targato ABC.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, il capoluogo lombardo è pronto ad accogliere alcuni degli attori protagonisti di C’era una volta – diventata un vero e proprio cult di genere dopo 7 incredibili stagioni che hanno fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Tra gli ospiti presenti ci saranno Lana Parrilla, la Evil Queen per eccellenza, Rebecca Mader, la perfida Strega dell’Ovest, Sean Maguire, il Principe dei ladri Robin Hood, Emilie De Ravin, la splendida Belle, Karen David, la Principessa Jasmine, ed i due interpreti de il Vero Credente/Autore, Jared Gilmore (la versione giovanile) e Andrew J. West (la versione adulta).

Lana Parrilla sarà tra gli ospiti più attesi di Operation Con 2

Milano, in particolare la fermata metropolitana di Assago, si prepara ancora una volta a trasformarsi idealmente in un portale di accesso per Storybrooke: la città dove si ritrovano i personaggi della Foresta Incantata nella serie.

E’ un’occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati che avranno così la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere. Potranno interagire con i propri idoli nel corso di avvincenti panel, momenti speciali, riservati ad autografi, selfie, set fotografici professionali o meet&greet e tante altre sorprese.

Inoltre quest’anno la convention si arricchirà di un altro straordinario evento: l’Operation Concert. Si tratta di un concerto speciale della durata di un’ora che vedrà esibirsi alcune delle star di Once Upon A Time. Lo show musicale sarà aperto solo ai partecipanti alla convention: per chi possiede pass VIP o un pass Mongoose l’evento sarà gratuito, mentre chi possiede un’altra categoria di pass potrà acquistare il concerto al costo di 30€.

C’era una volta (Once Upon a Time) è la serie televisiva statunitense di genere fantasy mandata in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011 al 18 maggio 2018. Lo show unisce elementi e personaggi dell’universo Disney, della letteratura occidentale, del folklore e delle fiabe popolari, per dare forma a un intreccio narrativo ambientato ai giorni nostri.

Grazie alla sua originale formula, liberamente ispirata a leggende e a classici della letteratura fantasy, C’era una volta è presto diventata uno dei serial più amati e seguiti di sempre, uno straordinario successo mondiale che ha raggiunto anche medie di decine di milioni di spettatori a puntata. Fan fedelissimi che continuano a dimostrare il proprio affetto anche dopo la conclusione ufficiale della serie.

Operation Con 2 è organizzata da Kinetic Vibe, una vivace realtà che ha portato una ventata di aria fresca nel mondo dell’organizzazione eventi, rivoluzionando la fan experience in Italia. Sono stati i primi ad occuparsi del fenomeno americano delle Con, in Italia. Tra gli eventi più importanti ricordiamo quelli dedicati a serie come SKAM, Gossip Girl, Once Upon A Time, Queer As Folk, Reign, Riverdale, Shadowhunters, Teen Wolf, The Originals, The Vampire Diaries e molte altre ancora.

Se volete partecipare anche voi a Operation Con 2, non vi resta che acquistare i pass collegandovi al sito www.kineticvibe.net. Ma affrettatevi in quanto i biglietti ancora disponibili sono pochi, visto che molti pass ed extra sono già andati sold out.

Noi di CineManiaNews.it non mancheremo all’evento in programma il 18 e 19 aprile 2020 e vi terremo aggiornati.

E voi? Siete pronti ad incontrare i protagonisti di Once Upon A Time?