6 Ottobre, 2022

Severance: Ben Stiller dirigerà la nuova serie per Apple TV+ con protagonista Adam Scott

Ben Stiller e Adam Scott

CREDITO: ALEX J. BERLINER / ABIMAGES

Apple TV+ ha ordinato la produzione di Severance, una nuova serie televisiva di genere thriller che sarà diretta dal vincitore dei DGA Awards 2019 Ben Stiller e vedrà protagonista la star di Big Little Lies, Adam Scott.

La nuova piattaforma streaming Apple TV+, lanciata in Italia lo scorso 1° novembre, ha annunciato la realizzazione di una nuova serie televisiva drammatica intitolata Severance.

Lo show sarà diretto da Ben Stiller che vestirà anche i panni del produttore esecutivo insieme a Nicky Weinstock e Jackie Cohn della Still Hour Red Productions. Protagonista della serie sarà Adam Scott, reduce dal successo di Big Little Lies, che interpreterà Mark, un impiegato dal passato misterioso che sta provando a rimettere insieme la sua vita.

A firmare la sceneggiatura di Severance sarà Dan Erickson, che ha lavorato allo sviluppo della serie per Super Deluxe. Stando a quanto riportato da Deadline, la trama sarà ambientata all’interno di Lumen Industries, un’azienda che sta cercando di portare l’equilibrio tra la vita professionale e quella privata a un nuovo livello. 

Ben Stiller e Adam Scott torneranno così a lavorare insieme dopo che nel 2013 avevano recitato nel film I sogni segreti di Walter Mitty.