6 Ottobre, 2022

Tenet, ecco lo spettacolare trailer finale dell’attesissimo film di Christopher Nolan

Tenet

Warner Bros. Pictures

Warner Bros. ha diffuso online un incredibile trailer conclusivo di Tenet, il nuovo e attesissimo film diretto da Christopher Nolan in uscita nelle sale il prossimo 26 agosto. Ad accompagnare il filmato è il brano “The Plan”, filmato da Travis Scott apposta per la pellicola del regista britannico.

Il trailer finale di Tenet

Dopo essere stato accolto positivamente dalla critica internazionale, cresce l’attesa per il debutto nei cinema di tutto il mondo di Tenet, il nuovo spy-thriller di Christopher Nolan (Interstellar, Inception).

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 26 agosto e nelle scorse ore Warner Bros. ha rilasciato uno spettacolare trailer finale. Nel filmato, che potete trovare in apertura dell’articolo, possiamo ascoltare anche “The Plan”, il nuovo brano di Travis Scott composto appositamente per il film di Nolan e già disponibile su tutti i principali store digitali.

A vestire i panni del protagonista è John David Washington che, armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, si ritroverà a viaggiare attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, in una missione che lo porterà a scoprire qualcosa che va oltre il tempo reale. Non un viaggio nel tempo ma inversione.

Tenet
Il poster ufficiale di Tenet

Nel cast internazionale di Tenet troviamo anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy e Michael Caine, alla sua settima collaborazione con il regista della trilogia de Il Cavaliere Oscuro.

Prodotta dallo stesso Nolan con sua moglie Emma Thomas, la pellicola è stata girata in ben 7 paesi differenti e realizzata con un mix di IMAX e pellicola in 70mm. La colonna sonora è stata firmata del compositore Ludwig Göransson.

Tenet uscirà nei cinema italiani il prossimo 26 agosto, con una settimana di anticipo rispetto alla data di debutto negli Stati Uniti.