25 Settembre, 2022

The Falcon and the Winter Soldier: Sam Wilson si allena con lo scudo nel nuovo trailer della serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier

Foto credit: Walt Disney Italia

Disney+ ha diffuso online il nuovo trailer della serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier che debutterà il 19 marzo sulla piattaforma streaming della casa di Topolino. Ecco tutti i dettagli dell’attesissimo show diretto da Kari Skogland e ideato Malcolm Spellman.

Il trailer finale di The Falcon and the Winter Soldier

Manca sempre meno al debutto ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier e nelle scorse ore Disney+ ha pubblicato il trailer finale della nuova e attesissima serie targata Marvel Studios. Lo show arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ venerdì 19 marzo 2021, quando verrà rilasciato il primo episodio.

Nel filmato, che potete guardare in apertura dell’articolo, possiamo vedere Sam Wilson allenarsi con lo scudo che gli ha lasciato in eredità Capitan America e insieme a lui c’è ancora Bucky, noto anche come il Soldato d’Inverno.

Nel trailer poi possiamo assistere ad una spettacolare presentazione di John Walker, il nuovo soldato scelto dagli Stati Uniti d’America per sostituire Steve Rogers e conosciuto come U.S. Agent.

Come sappiamo, la serie è ambientata dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame e vede i due co-protagonisti apparsi nei film di Captain America alle prese con una nuova minaccia globale. I due si ritroveranno così coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino e per questo motivo decidono di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

The Falcon and the Winter Soldier
Il poster di The Falcon and the Winter Soldier

A vestire ancora una volta i panni di Falcon e del Soldato di Inverno saranno rispettivamente Anthony Mackie e Sebastian Stan. Nel cast figurano anche Emily VanCamp, che torna nel ruolo dell’agente speciale dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter, Wyatt Russell, nei panni di di John Walker, e Daniel Brühl, nel ruolo del Barone Zemo. Presenti poi Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

La nuova serie originale ambientata nel Marvel Cinematic Universe è composto da sei episodi ed è diretto da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore. Sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati a Disney+ e se non l’avete ancora fatto, potrete registrarvi al sito ufficiale al costo mensile di soli 8,99 euro (oppure 89,90 il prezzo annuale).

Dopo i colpi di scena di WandaVision, gli appassionati dell’universo Marvel potranno finalmente scoprire qual è la risposta alla fatidica domanda che tutti si pongono dopo Avengers: Endgame: chi sarà il prossimo Capitan America?

Non resta che attendere il 19 marzo e sintonizzarsi su Disney+.