4 Ottobre, 2022

The Lost City: la nuova featurette vede Sandra Bullock e Channing Tatum alle prese con le sanguisughe

The Lost City

La nuova action comedy con Sandra Bullock e Channing Tatum arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 aprile. A seguire ecco una nuova featurette di The Lost City che vede i due protagonisti alle prese con le sanguisughe.

La nuova featurette di The Lost City

Diretta da Adam Nee e Aaron Nee, The Lost City è la nuova pellicola è un’avventura romantica e divertente con protagonisti il premio Oscar Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe.

Il lungometraggio strizza l’occhio ad un classico d’avventura degli anni ’80 come “All’inseguimento della pietra verde”. Le riprese del film sono iniziate nel mese di maggio 2021 e si sono svolte principalmente nella Repubblica Domenicana, tra Samanà, Casa De Campo e Santo Domingo.

“Questa è una vera avventura, ma loro non sono veri eroi”.

La sinossi ufficiale e il cast di The Lost City

La pellicola segue la storia di Loretta Sage (Sandra Bullock), una solitaria scrittrice di successo che ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici.
Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”.

Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.

The Lost City
Daniel Radcliffe in The Lost City

Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Nel cast stellare del film figurano anche Patti Harrison, Oscar Nuñez, Da’Vine Joy Randolph, Raymond Lee, Thomas Forbes-Johnson, Héctor Aníbal e Danny Radhames Vasquez Castillo. La pellicola è basata su un’idea di Seth Gordon (Baywatch), mentre Oren Uziel (22 Jump Street) ha firmato la prima stesura della sceneggiatura, rivista in un secondo momento da Dana Fox (L’isola delle coppie). A produrre il film Exhibit A Films, Fortis Films e 3dot Productions di Liza Chasin.

The Lost City
Il poster ufficiale del film

The Lost City debutterà in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 21 aprile 2022 e sarà distribuito da Eagle Pictures.