6 Ottobre, 2022

The Old Guard, il primo trailer del film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

The Old Guard

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale del nuovo film che vede protagonista il premio Oscar Charlize Theron nei panni della leader di un gruppo di mercenari. Nel cast di The Old Guard anche l’attore italiano Luca Marinelli.

Cresce l’attesa per il debutto su Netflix di The Old Guard, il nuovo action movie diretto da Gina Prince-Bythewood con protagonista Charlize Theron. Basato sulla celebre serie di graphic novel scritta da Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez, il film arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 10 luglio.

“L’immortalità è un lavoro sporco”

Oltre al trailer rilasciato nelle scorse ore, Netflix ha diffuso anche il primo poster ufficiale della pellicola che vede in primo piano l’attrice premio Oscar e gli altri protagonisti del cast tra cui figura anche l’italiano Luca Marinelli, al suo debutto in una produzione internazionale.

The Old Guard
Il poster ufficiale di The Old Guard

La trama ruota attorno a un gruppo clandestino soprannominato la vecchia guardia e guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Da secoli questi mercenari, che stranamente non possono morire, proteggono il mondo dei mortali e sono molto uniti tra loro. Tuttavia essere immortali non li rende immuni dalla sofferenza fisica e psicologica, come scoprirà presto la nuova arrivata Nile Freeman (Kiki Layne).

Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Sarà compito di Andy e Nile aiutare la squadra a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente il loro dono.

The Old Guard
Una scena di The Old Guard. Photo Credit: AIMEE SPINKS/NETFLIX ©2020

Nel cast della pellicola, oltre a Charlize Theron e Luca Marinelli, troviamo anche Chiwetel Ejiofor, Kiki Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari e Harry Melling. Il film è prodotto da David Ellison, Don Granger e Dana Goldberg.

The Old Guard sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 10 luglio 2020.