25 Settembre, 2022

The Witcher 2: rilasciato al Lucca Comics 2021 il trailer della nuova stagione della serie Netflix

The Witcher 2

La nota piattaforma streaming ha diffuso, in anteprima mondiale al Lucca Comics & Games 2021, il nuovo trailer e la locandina ufficiale di The Witcher 2, la serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller.

Il trailer ufficiale

E’ arrivata una gradita sorpresa ai fan di The Witcher, la seguitissima serie fantasy basata sull’omonima saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche un famoso videogioco action RPG.

In occasione del panel dedicato allo show Netflix Witcher a Lucca Comics & Games 2021, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, gli attori Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno lanciato, in anteprima mondiale, l’attesissimo trailer della seconda stagione.

The Witcher 2
Una scena di The Witcher 2

La sinossi ufficiale e la logline di The Witcher 2

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Questa invece è la logline della seconda stagione:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Oltre al trailer, che potete vedere in apertura dell’articolo, Netflix ha rilasciato anche la locandina ufficiale di The Witcher 2.

The Witcher 2
La locandina ufficiale di The Witcher 2

La nuova stagione arriverà nel catalogo della piattaforma streaming a partire dal prossimo 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.