4 Ottobre, 2022

Venom – La Furia di Carnage: il nuovo trailer mostra il violento e spietato villain del film

Venom

Tom Hardy torna a vestire i panni del giornalista investigativo Eddie Brock e del suo alter ego Venom, uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno, nel sequel diretto da Andy Serkis. A seguire ecco il secondo trailer ufficiale di Venom – La Furia di Carnage.

Il nuovo trailer ufficiale di Venom – La Furia di Carnage

Sony Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Venom – La Furia di Carnage, l’attesissimo sequel che vedrà ancora protagonista il candidato all’Oscar Tom Hardy nel ruolo del celebre “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più complessi ed enigmatici.

Il nuovo filmato mostra interessanti sequenze incentrate sullo spietato serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) che, proprio quando sta per morire, si trasforma nel terrificante simbionte alieno Carnage. Nel trailer possiamo vedere la carneficina che il villain mette in atto all’interno di Ravencroft, l’istituto di massima sicurezza dove si trovano i supercriminali.

Diretto da Andy Serkis, il film vedrà il giornalista investigativo Eddie Block alle prese con la complicata convivenza con il suo alter ego, il simbionte Venom. Le cose si complicheranno quando sarà costretto ad affrontare la furia del violento e perfido Carnage. Anche per quanto riguarda la vita amorosa di Eddie, le cose non vanno proprio per il meglio. La sua amata Anne (Michelle Williams) infatti, adesso è fidanzata con Dan Lewis (interpretato da Reid Scott) e questo avrà ripercussione sul morale di Eddie.

Venom - La Furia di Carnage
Il poster di Venom 2

Tra i protagonisti del cast spiccano la candidata all’Oscar Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Basato sui personaggi creati da David Michelinie e Todd McFarlane per la Marvel Comics, la sceneggiatura è stata firmata da da Kelly Marcel.

Venom – La Furia di Carnage debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo autunno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment.