29 Settembre, 2022

WandaVision, ecco il trailer ufficiale della nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

WandaVision

Durante la 72esima edizione degli Emmy Awards su ABC è stato svelato il trailer di WandaVision, l’affascinante e attesa serie originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020. Ecco il filmato che mostra Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni rispettivamente di Wanda Maximoff e Vision.

Il trailer ufficiale di WandaVision

Finalmente è stato rivelato il trailer ufficiale di WandaVision, la nuova e originale serie televisiva Marvel che farà il suo debutto ufficiale sulla piattaforma streaming Disney+ entro il 2020. Sarà il primo show della nuova fase del Marvel Cinematic Universe.

Protagonista saranno Elizabeth Olsen e Paul Bettany che torneranno a vestire i panni rispettivamente di Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La trama sarà ambientata dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, dando così il via al nuovo ciclo narrativo, che proseguirà con film come “Black Widow” e serie come “The Falcon and the Winter Soldier” (rimandato al 2021).

WandaVision
Elizabeth Olsen è Wanda Maximoff e Paul Bettany è Vision

Nei mesi scorsi era stato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, a parlare così della serie originale WandaVision:

Abbiamo la chance di mostrare maggiormente quali siano le capacità di Wanda, così come ciò che rende di fatto Vision, Vision. Andremo inoltre a rivelare un nome che, credo, non sia mai stato sentito nell’MCU. Sarà un punto cruciale dello show. Gli eventi di questa serie avranno ripercussioni per l’intero futuro della Fase 4”.

Nel cast di WandaVision ci sono anche Teyonah Parris, Kathryn Hahn, Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kat Dennings e Jimmy Woo. Questi ultimi hanno già preso parte al MCU, Dennings ha vestito i panni di Darcy Lewis nella saga di Thor, e Woo invece ha interpretato un agente della FBI in Ant-Man and the Wasp.

WandaVision
Il poster di WandaVision

WandaVision è senza dubbio una delle serie Marvel più intriganti e la casa di Topolino ha confermato che verrà rilasciata in esclusiva streaming su Disney+ nel 2020, ma non ha ancora svelato la data d’uscita ufficiale.